Il Mercatino di Natale

4/23 dicembre

Il tradizionale Mercatino di Natale della Città di Torino torna dal 4 al 23 dicembre in piazza Borgo Dora, dove chalet e bancarelle offrono ai visitatori il meglio dell’oggettistica natalizia italiana e straniera, mediante la presenza di undici espositori esteri provenienti dalla Palestina, Polonia, Cile, Francia, Spagna, Bielorussia, oltre a prelibatezze culinarie tipiche di produttori enogastronomici provenienti dalle varie regioni italiane. Sarà presente un’area attrezzata per la somministrazione e la degustazione di specialità culinarie di varie regioni italiane presenti.

Sono confermati gli eventi culturali che arricchiscono il Mercatino e che suscitano enorme gradimento tra i visitatori quali: il Museo dei Presepi, una mostra di circa 250 pezzi provenienti da tutto il mondo e un rinnovato presepe elettromeccanico dal titolo Passione-Presepe tra fantasia e immaginazione, con circa 40 personaggi in movimento e posto su una superficie di 35 mq. con speciali luci che riproducono un effetto giorno e notte.

Il Mercatino di Natale rivolge, nel contesto della solidarietà, la sua attenzione a sostegno delle Associazioni Onlus e di Theleton mettendo a loro disposizione alcuni spazi e bancarelle di vendita per ospitare giornate di solidarietà e per la promozione di iniziative atte al reperimento di fondi da destinare allo sviluppo dei progetti annuali previsti a favore dei loro assistiti

Orari mercatino:

Dal lunedì al venerdì dalle ore 12 alle ore 19
Sabato e festivi dalle ore 10 alle ore 20

Orari per la sola area somministrazione:

Dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 20
Sabato e festivi dalle ore 11 alle 22

Info

Tel.: 335.654.90.09
www.mercatinodinataletorino.it