L’Albero di Natale

Piazza San Carlo ospita ancora una volta il simbolo più amato del Natale. Un luminoso albero alto 23 metri, presenza ormai familiare per torinesi e turisti, accende la fantasia di grandi e piccini. Dal primo dicembre al sei gennaio, appuntamento nel salotto della città per ammirare i giochi di luce che, anche quest’anno, sapranno riempire gli occhi e scaldare i cuori.
L’iniziativa è resa possibile grazie al prezioso sostegno di UBI Banca che, come ormai è tradizione, ha scelto di donare alla città il simbolo per eccellenza della magia e della gioia che accompagnano le festività natalizie.

INAUGURAZIONE
TORINO NATALE MAGICO

Domenica 1° dicembre 2019 ore 18.00
Piazza San Carlo

ACCENSIONE DELL’ALBERO DI NATALE E INAUGURAZIONE CALENDARIO DELL’AVVENTO

A Natale è bello scambiarsi regali. Lo scenografo e illustratore Emanuele Luzzati, con la sua poetica leggera e il suo lavoro onirico, ci ha donato un oggetto prezioso. I bozzetti dell’artista sono alla base di un coloratissimo Calendario dell’Avvento, tanto familiare quanto amato. Giorno dopo giorno, casella dopo casella, sarà bello lasciarci accompagnare alla scoperta di un mondo magico e fiabesco, misurando il tempo che ci separa dal Natale. Incontriamoci tutti insieme ogni sera alle 18.00 in piazza San Carlo, per assistere all’arrivo dei curiosi mezzi storici dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Torino e scartare, poco per volta, il regalo pensato per noi dall’artista genovese.
Il calendario è realizzato dal Teatro Regio di Torino, sulla base dei disegni di Lastrego&Testa.

A seguire:

GREAT OPENING SHOW


Erix Logan The Disillusionis con la cantante Sara Maya
Presenta Walter Rolfo