GRANDI GIOCHI SPORTIVI IN LEGNO

venerdì 8 Dic 2017
10:00 - 17:00

Piazza Castello
Piazza Castello

Si tratta di un’ animazione ludica itinerante dotato di grandi giochi in legno e operatori qualificati in grado di trasformare velocemente piazze, cortili, giardini e strade in uno spazio di gioco e divertimento per tutti.

La sua azione favorisce il diritto al gioco di tutti i cittadini, con particolare riguardo all’infanzia e all’adolescenza. La proposta è mirata a promuovere il gioco in diversi ambienti e situazioni: interventi di animazione nelle strade, nelle piazze, nei giardini e nelle scuole in occasione di eventi, feste.

I giochi sono composti da numerosi postazioni costituite da Grandi Giochi in legno a cui i bambini e gli adulti possono accedere seguendo un percorso libero che permette loro di sperimentare attività ludiche diverse tra loro, adatti a bambini, ragazzi e famiglie per stimolarli a giocare e per far loro vivere nuove esperienze. Arricchisce un evento pubblico tramite una varietà di giochi in grado di far giocare e divertire tutti, dai più piccoli ai più grandi.

L’allestimento prevede un’ area con grandi giochi da tavolo in versione maxi. Tra le tante attività : dal ping pong, al bowling , passando dal tiro ai bersagli.

ORARI
Dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00-17:00

Il ritrovo sarà in Piazza Castello sotto il calendario dell’avvento

Sto caricando la mappa ....

Aggiungi questo evento a Google Calendar 0 oppure scarica il calendario completo in formato iCal.