Capodanno a Torino

Una festa di comunità!

Il programma delle feste per il Capodanno torinese prevede una serata nel foyer del Pala Alpitour organizzata dalla Fondazione Teatro Regio. A partire dalle ore 21.00 di domenica 31 dicembre, musica con Luca Morino, Giorgio Conte e Daniele Lucca che interpreteranno brani celebri di Gipo Farassino e Perturbazione, Federico Sirianni, Chiara Civello e la Banda di Collegno che proporranno le più note canzoni di Fred Buscaglione. Poi,  alle ore  23.00, salirà sul palcoscenico l’artista Simone Cristicchi. A mezzanotte brindisi e avanti con i Dj Live set di RMCThe Sweet Life Society e DJ Mighty.

In Barriera di Milano, allo Spazio 211 di via Cigna, dalle ore 21.00 animazione e musica con la chitarra jazz di Max Gallo, la Torino Jazz City Band e con Andrea Mingardi e la sua band. Dopo la mezzanotte, si prosegue con la musica.

E ancora, nei locali del centro sarà possibile brindare al nuovo anno allo scoccare della mezzanotte.

Infine  lunedì 1 gennaio alle ore 11.00, risuoneranno note di musica classica in Galleria Umberto I,  con la distribuzione di panettone e spumante.

La direzione artistica degli eventi per il Capodanno 2018 è affidata a Pierumberto Ferrero in collaborazione con BMU, Folk Club, Spazio 211, Sotto il cielo di Fred, Cap 10100, associazione Augusta, Salvi Harps e associazione culturale Torino Jazz City.